giovedì 12 settembre 2013

RE GREGORIO SADDAM
IL CONTE GREGORIO SADDAM DELLA CASATA DEGLI ULTRAREALISTI  RE DELLA CONTEA DELL'AQUILA D'ORO, CONTE DI CHIURO, CONTE DI PONTE DI VALTELLINA, DI SAZZO E DI CARDANO.

E IL GRENDE CAPO DELLLA CONTEA DELL' AQUILA D'ORO DA LUI STESSO CREATA IL PRIMO LUGLIO DEL 2013 SPIEGA OGGI SU QUESTO BLOG PERCHÉ LA SUA MICRONAZIONE DEV'ESSERE INDIPENDENTE.
<IO CONTE GREGORIO SADDAM DELLA CASATA DEGLI ULTRAREALISTI DICHIARO CHE IL MIO STATO DEV'ESSERE INDIPENDENTE NON IMPORTA SE NON RICONOSCIUTO E ORA SPIEGO ANCHE IL MOTIVO DELLA NOSTRA INDIPENDENZA OVVERO  LA LEGGE ITALIANA INFATTI NOI ABBIAMO IDEE ULTRAREALITE CIOÈ CREDIAMO NELLA NOBILTÀ E NEL MONARCA ASSOLUTO PER DIRITTO DIVINO E LA LEGGE ITALIANA È CONTRO DI NOI È CONTRO LE NOSTRE IDEE ,A NOI NON IMPORTA COSA PENSA LA GENTE DI NOI E NON CHIEDEREMO MAI DI ESSERE RICONOSCIUTI INDIPENDENTI PERCHÉ LO SIAMO DI GIÀ E NON ABBIAMO BISOGNO DI ESSERE RICONOSCIUTI TALI>.
AUGURO A TUTTI VOI CHE AVETE LETTO IL MIO BLOG E CHE ORA STATE PENSANDO "che stupidaggini" DI MORIRE AFFOGATI PERCHÉ È QUELLO CHE VI MERITATE.







Nessun commento:

Posta un commento